Perché non godere di tutto il lusso di una sistemazione glam immersi nella natura? Al Camping Village le Rocchette si può

Safari Lodge Tent – Camping Village Rocchette
Safari Lodge Tent – Camping Village Rocchette

Una Safari Lodge Tent il meglio del glamping

L’originale e confortevole sistemazione, immersa nel verde di una pineta secolare, circondati da bellezze paesaggistiche uniche, trascorrerete la vostra vacanza al mare con tutta la famiglia sul tratto di costa toscana più ricercato e apprezzato. Le Safari Lodge Tent sono composte da 2 camere da letto, bagno privato con doccia, angolo cottura con stoviglie e utensili e fantastica veranda per piacevoli momenti all’aria aperta.

Se amate cucinare potrete acquistare prelibati prodotti nel nostro Mini Market, aperto tutti i giorni, fornito di prelibatezze locali e prodotti freschi di giornata. In alternativa al Mama restaurant fatevi servire assaporando la tipica cucina toscana, con la possibilità di prenotare il servizio di mezza pensione o pensione completa.

Animazione e mini club per i più piccoli

Riserviamo particolare attenzione ai nostri piccoli ospiti, alle loro esigenze e sopratutto al loro divertimento. Sia in piscina sia in spiaggia è disponibile il servizio d’animazione, il nostro personale specializzato si occuperà di loro per farli divertire in tutta sicurezza. Le diverse attività del Mini Club comprendono anche divertenti serate di baby dance.

Al Mama Restaurant è presente un menù bimbi per assecondare i gusti e le esigenze dei più piccoli. Inoltre durante tutto il periodo estivo è presente all’interno della struttura, un medico che assicura assistenza sanitaria ai nostri ospiti.

Spiaggia libera o attrezzata con accesso privato

La fantastica spiaggia delle Rocchette è raggiungibile, direttamente dal nostro Camping Village attraverso un accesso pedonale privato. Il viale è completamente ombreggiato, potrete arrivarci a piedi, con la bici o con la navetta elettrica, quest’ultimo è un servizio che offriamo gratuitamente ai nostri ospiti. La spiaggia è in parte libera e in parte attrezzata con comodi lettini prendisole, avrete la possibilità di rilassarvi o di partecipare alle piacevoli attività del servizio d’animazione.

Se amate lo sport potrete noleggiare tavole da surf, da sup e se lo desiderate potrete prendere lezioni private, anche individuali, un istruttore qualificato vi guiderà alla scoperta di questi fantastici sport.