La Spiaggia di Rocchette

Sullo splendido tratto del litorale tirrenico di fronte alle Isole dell’Arcipelago Toscano, sorge Castiglione della Pescaia, piccolo borgo medievale e ridente località balneare, conosciuta per le sue acque limpide, per le sue spiagge incontaminate e per le sue splendide pinete secolari. Pluripremiata con le 5 vele di Legambiente come prima località balneare per qualità ambientale e turistica, la costa Castiglionese è il luogo ideale per trascorrere una vacanza all’insegna del relax senza però rinunciare al divertimento.

Video percorso spiaggia step by step

Pochi metri dividono il Camping Village dalla splendida Spiaggia delle Rocchette, un’insenatura riparata dai venti sulla quale si affaccia la Rocca, facilmente raggiungibile in pochi minuti a piedi oppure in bicicletta.

La Spiaggia è raggiungibile attraverso un comodo percorso pedonale privato all’ombra della pineta e un veloce attraversamento pedonale. Si impiegano pochi minuti per arrivare a una delle spiagge più belle d’Italia, con il suo mare cristallino e la rocca che fa da guardiana a questo scenario unico.

La Spiaggia privata “Santapomata” (servizio a pagamento, su prenotazione e disponibilità) mette a disposizione degli ospiti ombrelloni e comodi lettini prendisole, Beach Bar con piazzetta vista mare, docce e parcheggio auto. Il lungo tratto di Spiaggia Libera è appena adiacente a quella privata.

LA SPIAGGIA

Libera o attrezzata, a pochi metri dal Camping Village, su uno dei tratti più belli del litorale tirrenico