Non lo avete ancora provato? Il glamping è la migliore scelta per chi ama la natura ma non vuole rinunciare allo stile e al comfort

Lodge Tent - Camping Village Rocchette
Lodge Tent – Camping Village Rocchette

Sistemazione con bagno privato e acqua calda

Per voi amanti del campeggio, quest’anno lasciate tenda e materassino a casa e preparatevi a vivere un’esperienza in campeggio decisamente più confortevole. Dormire in un comodo letto, avere a disposizione un bagno privato con doccia, un angolo cucina attrezzato, una veranda con tavolo, sedie e divanetto, senza perdere il contatto diretto con la natura.

Una Lodge Tent vi offre tutto questo, spazio all’aria aperta in una struttura in legno dai colori naturali, in armonia con l’ambiente circostante dove tutta la famiglia potrà vivere un’indimenticabile vacanza al mare. Per qualsiasi esigenza potrete rivolgervi alla reception saremo lieti di soddisfare le vostre richieste e darvi tutte le informazioni utili per trascorrere al meglio la vostra vacanza al mare a Castiglione della Pescaia.

Piscina e pool bar relax a bordo vasca

La nostra mega piscina è il luogo ideale dove rilassarsi e godere di puro relax, ben 2000 mq, con diverse vasche a disposizione dei nostri ospiti. Zona effetto spiaggia, vasche per allenamento, tre vasche idromassaggio e due vasche per bambini, così tutta la famiglia potrà divertirsi e rilassarsi.

Immancabile il servizio d’animazione, potrete ballare e divertirvi, fare esercizi fisici, acqua gym e tanto altro seguendo le indicazione dei nostri istruttori qualificati. A bordo vasca troverete comodi lettini prendisole e ombrelloni, per una pausa rinfrescante c’è il pool bar, qui potrete gustare un aperitivo o un panino, un cocktail o semplicemente prendere un caffè.

A disposizione campi da tennis e da padel

Per tutti quelli che non riescono a rinunciare alla sport anche in vacanza, per i grandi e per i più piccoli, per esperti o per principianti, qui da noi al Camping Village le Rocchette è possibile praticare diversi sport, ci sono campi da calcetto, da tennis e da padel, quest’ultimo riscuote grande successo, ci giocano tutti grandi e piccoli.

Abbiamo anche campi da beach volley e beach tennis, dove sarà possibile divertirsi senza disturbare nessuno. Se poi amate gli sport d’acqua è possibile direttamente in spiaggia noleggiare tavole da surf, sup e se non avete mai provato, non preoccupatevi potrete prendere lezioni individuali o di gruppo, buon divertimento.