In Maremma al mare immersi nella natura selvaggia con tutte le comodità per rendere unica la vostra vacanza

Piscina - Camping Village Rocchette
Piscina – Camping Village Rocchette

Il fascino del campeggio con stile e comfort

Il glamping questa nuova tipologia di sistemazione è nata dalla fusione del termine glamour e camping e da diversi anni è la sistemazione scelta da tutti gli amanti della natura che non vogliono rinunciare però ad una sistemazione confortevole. Ambienti separati per rispettare la privacy di ognuno, acqua calda, corrente elettrica e gas sempre disponibili, un comodo letto e un bagno privato con doccia, sono i servizi che rendono davvero ospitali le nostre Lodge Tent.

Possono ospitare fino a cinque persone sono composte da zona notte con due camere da letto una matrimoniale e una tripla e zona giorno con angolo cucina attrezzato, che diventa un tutt’uno con l’ampia veranda esterna tenendo le tende sollevate, perfetta per momenti di relax dopo una giornata al mare.

I tour guidati in bici emozioni imperdibili

Esplorare la Maremma è un susseguirsi di emozioni che accompagnano il visitatore lungo i suoi diversi paesaggi. Dalla costa all’entroterra questa terra autentica e sincera regala sensazioni indimenticabili. Al punto informazioni presso la reception del Camping Village le Rocchette saremo lieti di darvi tutte le indicazioni necessarie. I tour più richiesti sono quelli in bici, nel nostro bike point, il Bagnoli Bike, potrete noleggiare diverse tipologie di biciclette e prenotare un tour guidato, i più pigri potranno noleggiare una e bike o anche uno scooter elettrico.

Le destinazioni le più differenti anche per distanza percorsa e livello di difficoltà, dai più semplici e gustosi Bike Vine Tour percorsi prettamente pianeggianti, con visita in cantina, degustazione di prodotti locali e del vino ovviamente, fino ai più impegnativi percorsi sui sentieri di cross country per veri appassionati e professionisti.

Mega piscina e pool bar

Una location unica, una mega piscina immersa in una cornice suggestiva, con vasche di diversi tipi per soddisfare le esigenze e il relax di tutti i nostri ospiti. Cercate vasche per bambini? Ci sono. Vasche idromassaggio? Ci sono. Vasche d’allenamento? Ci sono. Zona effetto spiaggia? C’è. Vi serve altro? A bordo vasca potrete trovare comodi lettini prendisole e un fantastico pool bar. Qui è possibile fare una pausa per un rinfrescante aperitivo, colazione caffè e cornetto, un panino o uno snack.

Per i più dinamici è possibile partecipare alle attività proposte dal servizio di animazione, acqua gym, balli di gruppo e divertenti tornei sportivi, per i più piccoli tante divertenti attività in completa sicurezza seguiti dai nostri animatori specializzati.