Una settimana con tutta la famiglia per trascorrere alcuni giorni in completo relax al mare sulla splendida costa toscana a Castiglione della Pescaia, una delle mete più ricercate e apprezzate dagli amanti del campeggio.

La spiaggia delle Rocchette – Camping Village le Rocchette
La spiaggia delle Rocchette – Camping Village le Rocchette

Immersi nella natura a due passi dal mare

Una delle spiagge più premiate della costa toscana raggiungibile a piedi, circondata da una verde pineta secolare e dalla tipica vegetazione mediterranea, immersi in questo teatro naturale, potrete godere di alcuni giorni di sicuro relax. Il nostro campeggio offre piazzole comfort, moderni blocchi centrali per docce e servizi igienici, funzionale zona lavaggio stoviglie, lavatrici e asciugatrici a gettoni.

Per qualsiasi dubbio o richiesta potrete rivolgervi al punto informazioni presso la reception, qui è possibile anche ricevere informazioni utili per escursioni e visite guidate.

Sport e divertimento per tutti in campeggio

Se anche in vacanza non riuscite a rinunciare all’attività sportiva siete nel posto giusto. All’interno della nostra struttura è possibile praticare diversi sport, prendere lezioni private singole o di gruppo e noleggiare l’attrezzatura necessaria.

Ci sono campi da tennis, da calcetto, l’imperdibile padel, l’area fitness la nostra palestra all’aria aperta, campi da beach tennis/volley e non importa se non siete super allenati, l’importante è divertirsi.

In spiaggia potrete noleggiare tavole da surf e windsurf, divertirvi con il sup o con la canoa, guidati dai nostri istruttori potrete andare alla scoperta di piccole spiagge e calette nascoste, arrivare a largo, fare un tuffo nelle splendide acque e godere di paesaggi mozzafiato.

La Maremma una terra da scoprire

Terra ricca di incredibili bellezze naturalistiche, borghi medioevali, città d’arte e luoghi d’arte, potrete scoprire queste bellezze e rendere unica la vostra vacanza. Molti i modi per farlo potrete scegliere se farvi accompagnare o andare liberi e farvi trascinare dalle emozioni che ogni angolo di questa terra saprà regalarvi.

Potrete farlo in bici, a piedi, a cavallo, potrete scoprire la costa e le isole dell’arcipelago toscano in barca, con escursioni giornaliere verso le principali isole e verso calette e spiagge incontaminate.

Oltre alla storia e alla bellezza di questi luoghi, potrete gustare, dalla costa all’entroterra un’esplosione di gusto e sapori, un ricco patrimonio enogastronomico da assaporare senza fretta, godendovi il lento scorrere del tempo e concedendovi una pausa rigenerante, lontano dalla frenetica routine quotidiana e dal frastuono della città.