Per chi cerca il contatto con la natura ma preferisce avere a disposizione maggiore comfort, acqua calda, bagno privato e un comodo letto. I nostri bungalow rappresentano la scelta migliore per godersi la vacanza in campeggio.

Piscina - Camping Village le Rocchette
Piscina – Camping Village le Rocchette

Bungalow Superior e Deluxe in campeggio

I nostri Bungalow sono immersi in una rigogliosa pineta secolare, circondati dalla tipica vegetazione mediterranea, tra vialetti ombreggiati, dove è possibile rilassarsi a stretto contatto con la natura senza rinunciare ai comfort di una sistemazione Superior e Deluxe, a due passi dal mare.

Possono ospitare fino a 6 persone, sono datati di 2 camere da letto, bagno privato con doccia, angolo cottura con stoviglie e utensili, soggiorno con tv e divano letto alla francese, fantastica veranda esterna attrezzata con tavoli e sedie.

Tutti termicamente isolati con aria condizionata regolabile, offrono un soggiorno ideale per relax e riposo. E poi potrete raggiungere direttamente il mare a piedi percorrendo un viale ombreggiato che vi condurrà sulla splendida spiaggia delle Rocchette.

Piscina con bar a bordo vasca

Se proprio non vi va di raggiungere la spiaggia non preoccupatevi l’alternativa è altrettanto entusiasmante. La nostra piscina è immersa in una splendida cornice naturalistica, ci sono vasche per bambini, vasche idromassaggio, zona effetto spiaggia e vasca d’allenamento. Per una pausa rinfrescante a disposizione dei nostri ospiti il fantastico pool bar, aperto durante tutto il giorno dalle 8.00 alla 23.00.

A bordo vasca ombrelloni e sdraio per rilassarvi comodamente e per i più attivi è possibile partecipare alle attività del servizio d’animazione, acqua gym, risveglio muscolare, balli di gruppo e appassionanti tornei sportivi.

Da provare il Mama il nostro delizioso ristorante, cucina tipica mediterranea e toscana, specialità della casa la calamarata e la tegamata, per mantenere forte il legame con il territorio e le sue tradizioni. Immancabile una prestigiosa selezione di vini toscani. Possibilità di pensione completa o mezza pensione.

Escursioni giornaliere in barca

Che ne dite di un’escursione giornaliera in barca alla scoperta delle magnifiche isole dell’arcipelago toscano e del tratto di costa della Maremma? Potrete scegliere tra diversi itinerari e se preferite potremo concordarne uno a vostra scelta. Mettiamo a disposizione la nostra Enjoy One una barca a motore di 11 metri, ideale per brevi tratti di navigazione, dotata di tutti i comfort e in grado di soddisfare le esigenze di ogni ospite, può ospitare fino ad otto persone.

A bordo ampio spazio prendisole, è possibile richiedere il servizio di cambusa scegliendo tra tre diversi menù: menù snack, menù caldo e menù crudo. Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza indimenticabile tra magnifiche isole, un mare splendido, spiagge nascoste, calette e isolotti disabitati dove la natura regna sovrana.