Il tratto di costa della Maremma toscana può vantare alcune delle spiagge più premiate d’Italia. Castiglione della Pescaia è bandiera blu ed ha conquistato più volte le 5 vele, qui potrete trovare servizi d’eccellenza.

Spiaggia delle Rocchette - Camping Village le Rocchette
Spiaggia delle Rocchette – Camping Village le Rocchette

I Bungalow Deluxe eleganza e comfort

Relax e comfort immersi nella natura, circondati dal silenzio e dalla tranquillità, sarete accolti in ambienti moderni e spaziosi l’ideale anche per famiglie numerose. Sono composti da due camere da letto, bagno con doccia, soggiorno con tv e divano, angolo cucina attrezzato e fantastica veranda esterna con tavolo e panche in legno. I nostri bungalow sono tutti termicamente isolati e dotati di impianto di condizionamento, arredati con cura e attenzione per i dettagli, per regalarvi ambienti funzionali, comodi e perché no anche belli ed eleganti. Prenotate subito la vostra prossima vacanza al mare al Camping Village le Rocchette.

Mare e spiagge incontaminate tutte da scoprire

Lungo tutto il tratto di costa toscana e in particolare i 170 chilometri di litorale maremmano, potrete ammirare spiagge spettacolari e natura selvaggia. La gran parte di questa costa è libera, qui potrete passeggiare alla scoperta di luoghi lontani dal clamore e dal frastuono delle rinomate località turistiche. Una delle meraviglie che vi consigliamo di visitare è Marina di Alberese, all’interno del Parco della Maremma, la spiaggia più selvaggia ed autentica, finissima sabbia chiara, bianchi tronchi levigati, mare cristallino e fondali bassi che digradano dolcemente, l’ideale per famiglie con bambini. Un ambiente incontaminato, il posto giusto per gli amanti della natura.

I borghi bellezze uniche tra storia e tradizione

I piccoli borghi dell’entroterra, luoghi dove scoprire resti e bellezze antiche, tutti i popoli che hanno abitato questa terra hanno lasciato tracce indelebili che tutt’ora vengono preziosamente custodite e valorizzate per dare la possibilità a tutti di scoprirle. Venite a visitare i borghi del tufo, Pitigliano, Sorano e Sovana, dove potrete percorrere le Vie Cave, vie scavate nel tufo, caratteristici canyon scavati nella roccia tufacea. Attraversandole potrete imbattervi in incisioni e necropoli etrusche, nicchie sacre medievali, passeggiando in queste Vie verrete avvolti in un’atmosfera surreale quasi fiabesca, tra il sacro e il profano, antiche vie di comunicazione o luoghi sacri, la loro origine non è ancora chiara ma di sicuro non potrete non visitarle.