Un’esperienza dolce e rilassante coccolati dalla natura, dal buon cibo, comodi e tranquilli…

Qualsiasi tipologia di alloggio sceglierete al Camping Village le Rocchette, vi sarà garantito comfort e relax di qualità. Nel silenzio di una pineta secolare a due passi dalla splendida spiaggia delle Rocchette, potrete visitare una costa di indiscussa bellezza e valore paesaggistico. All’interno della struttura è presente una piscina con vasche idromassaggio, circondata da comode sdraio e lettini prendisole, disponibili a pagamento. Inoltre a bordo vasca è presente un bar, dove potrete rinfrescarvi con bevande, gelati, snack e tanto altro. Per pranzi e cene sorprendenti potrete scegliere l’ottima e variegata cucina del Mama restaurant, che vi delizierà con specialità tipiche toscane e piatti della cucina mediterranea.

Colazione in piscina - Rocchette Camping Village
Colazione in piscina – Rocchette Camping Village

Isole e spiagge Toscane

L’arcipelago toscano formato da sette magnifiche perle, che la dea della bellezza Afrodite getto in mare, dando origine alle sette meravigliose isole, può essere visitato con brevi spostamenti. Da Castiglione della Pescaia sono molte le possibilità tra cui potrete scegliere per visitare le isole maggiori. Vi consigliamo l’isola d’Elba, la più grande delle isole, la più varia per paesaggi, ricca di storia e di cultura. Potrete passeggiare su meravigliose spiagge sabbiose come quella di Fetovia o su piccoli lembi di costa di ghiaia bianca a Portoferraio, immerse in acque cristalline e limpide. Ricca di storia, a testimonianza di un passato antico e glorioso, poterete visitare parchi archeologici e minerari, edifici storici, fortezze e castelli.

Tra relax e nuove scoperte

Spostandovi di qualche chilometro potrete immergervi nelle sorgenti termali d’acqua solfurea di Saturnia, conosciuta sin dall’antichità per le molteplici capacità curative e per il benessere psico fisico che offrono. Da segnalare le Cascate del Mulino, libere e accessibili durante tutto l’anno.
Vi segnaliamo infine, il giardino dei suoni, visitabili soltanto su prenotazione, un’opera unica nel suo genere. Un immenso giardino, all’interno del quale ci sono le opere dell’artista tedesco Paul Fuchs, realizzate per lo più in ferro, ghisa e acciaio, alcune anche in pietra e legno. Le gigantesche opere emettono onde sonore diverse in base all’intensità del vento che soffia, regalando al visitatore un emozionante viaggio tra arte e natura.