Il Camping Village le Rocchette è il posto ideale per chi cerca una vacanza per godersi un mare spettacolare, all’insegna del relax e del divertimento.

Bungalow - Camping Village le Rocchette
Bungalow – Camping Village le Rocchette

I Bungalow Superior per una vacanza rilassante

Moderni e confortevoli bungalow pensati per rendere la vostra vacanza il più rilassante possibile. Dotati di tutto il necessario, angolo cucina attrezzato, comodi bagni con doccia, soggiorno, veranda esterna attrezzata, aria condizionata, immersi nella tipica vegetazione mediterranea. L’ideale per famiglie o per gruppi di amici. All’interno del nostro villaggio, oltre al nostro amatissimo ristorante, il Mama Restaurant, potrete trovare un minimarket fornito di ottimi prodotti gastronomici locali e un bazar provvisto con il necessario per il campeggio e per la spiaggia.

La spiaggia delle Rocchette la più amata della costa

Vi basterà una breve passeggiata per raggiungere la spiaggia delle Rocchette, un’insenatura riparata dai venti, fondali bassi e sabbiosi, mare dalle mille sfumature turchesi, dominata da un piccolo promontorio sulla cui sommità si trova la Rocca, un’antica torre di avvistamento. In spiaggia oltre al classico ombrellone e alle comode sdraio prendi sole, per chi non riesce a rinunciare allo sport anche in vacanza, direttamente in spiaggia potrete noleggiare tavole da surf, windsurf o sup. Per i principianti è possibile prendere lezioni private, singole o di gruppo, seguiti da istruttori qualificati e vi basterà qualche dritta per divertirvi in tutta sicurezza.

Natura incontaminata tanti diversi modi per viverla

La Maremma è una terra dove la natura regna sovrana, qui potrete vivere un’esperienza di vacanza indimenticabile. I parchi naturali e le aree protette sono dei luoghi selvaggi e incontaminati, il più grande è il Parco Regionale della Maremma o più comunemente conosciuto come il parco dell’Uccellina. Un’area naturale protetta dove potrete immergervi in folti boschi, incontrare una volpe, un cinghiale, istrici e diverse specie di uccelli. Per gli appassionati di birdwatching un vero paradiso. Diversi modi per vivere il parco, potrete scegliere se farlo a piedi, in bici, a cavallo, in carrozza, in canoa e addirittura si organizzano escursioni notturne, un’esperienza davvero insolita, da provare.