Da giugno ad Agosto in Maremma e in particolare nella provincia di Grosseto ci sono tantissimi eventi e occasioni di divertimento legate alla cucina, alla musica e alla natura. Rimane solo da scegliere quello che più ci aggrada per un’estate all’insegna del divertimento

Divertimento sulla costa toscana

Una vacanza romantica sulla costa toscana

Chi desidera fare una vacanza con la persona cara, approfittando di tutti i migliori comfort in una location unica come quella della Maremma può usufruire dei nostri servizi pensati per farti vivere un esperienza unica. Una cena affacciati in una terrazza con vista su piscina illuminata e incorniciata in una stupenda pineta oppure una giornata di mare in qualche caletta isolata e dalla sabbia bianchissima sono solo alcune delle opportunità che tutta la costa della Maremma toscana può offrire a chi vuole visitarla.

Divertirsi con gli amici scoprendo le bellezze maremmane

La Maremma è una terra da esplorare con i mezzi più vari. Si possono seguire percorsi pensati per escursioni in bicicletta o a piedi, sentieri che vanno vissuti in sella ad un cavallo o ancora incredibili immersioni all’interno dello splendido mare dell’arcipelago toscano. Consigliamo anche di fare lunghe passeggiate nei percorsi all’interno del parco naturale della Maremma. Ogni sentiero è stato studiato per offrire le migliori condizioni e se avete bisogno di attrezzatura , basta chiedere informazioni al nostro staff che vi aiuterà ad organizzare al meglio la vostra vacanza.

Escursioni per i sentieri della Maremma

Gli amanti della natura non potranno che apprezzare la bellezza della macchia mediterranea che in Maremma toscana domina il paesaggio. Chiedendo informazioni al nostro staff potrete aggregarvi a escursioni guidate, sia a piedi che in bicicletta e scoprire gli angoli più incontaminati di questa meravigliosa terra. Molte di queste escursioni son studiate per essere affrontate da tutta la famiglia, permettendo quindi di coinvolgere grandi e piccini in piccole avventure nel verde della costa toscana.