Una rilassante vacanza all’aria aperta a due passi dal mare in ambienti spaziosi, eleganti e confortevoli, prova le Lodge Tent

Lodge Tent - Rocchette Camping Village
Lodge Tent – Rocchette Camping Village

Un weekend in una Safari Lodge Tent

Sistemazione ideale per una vacanza glamour, adatta a soddisfare anche i viaggiatori più esigenti. Al camping village le Rocchette, a Castiglione della Pescaia, in una verde pineta, le Safari Lodge Tent sono dotate di tutto quello che vi serve per trascorre un fine settimana glamour immersi nella natura a due passi dal mare. L’ampia veranda esterna arredata con tavolo e comodi divanetti, angolo cottura attrezzato e bagno privato con doccia, vi consentiranno di non rinunciare anche in campeggio al comfort e al lusso.

È possibile usufruire della mega piscina, il nostro staff di animazione vi accompagnerà tra sport e divertimento, acqua gym, balli di gruppo, giochi e tornei sportivi. Potrete prendere lezioni private di nuoto. Sono presenti inoltre, campi da tennis, da calcetto, tavolo da ping pong, calcio balilla. Uno modo insolito per conoscere meglio le meraviglie della Maremma è fare un giro in canoa, sia in mare sia in fiume. Non servono particolari abilità fisiche, fatevi guidare dalla vostra curiosità e dai nostri istruttori, un’avventura in sicurezza per apprezzare la natura da una prospettiva diversa.

Una settima in Lodge Tent

Tra mare e natura il divertimento in tutta tranquillità, fatevi tentare da una lodge tent, la sistemazione per chi ama il campeggio ma non vuole ricomunicare al lusso e al comfort. A contatto con la natura, vicini al mare, la spiaggia libera e attrezzata è possibile raggiungerla a piedi o in bici. Il mare cristallino, una spiaggia incontaminata, un panorama dominato dall’imponete Rocca, sapranno regalarvi momenti di puro relax e piacere.

L’ottima posizione vi permetterà di scoprire l’incantevole paesaggio maremmano, uno dei modi migliori per farlo è in bici. All’interno del Camping Village è presente il Bagnoli Bike, un bike point dove è possibile noleggiare mountain bike, farsi accompagnare in tour organizzati lungo i tanti sentieri presenti. Ci sono anche percorsi per esperti di cross country, enduro, free-ride e downhill. Scoprirete un paesaggio davvero spettacolare.