In Maremma pacchetti vacanza bungalow per rilassarsi immersi in una verde e ombrosa pineta. Potrete provarli nella versione Deluxe e Superior.

Bungalow -Rocchette camping village

In campeggio, direttamente sul mare in bungalow

Tra vialetti ombrosi e fioriti, i nostri bungalow rappresentano la sistemazione ideale per coppie o anche per gruppi, possono ospitare da due a sei persone. Dotati di tutti i comfort, ambienti termicamente isolati, angolo cottura attrezzato, soggiorno con tv, condizionamento e riscaldamento, bagno privato con doccia e veranda esterna attrezzata.
Presso la nostra reception, al punto informazione, siamo a vostra disposizione per fornirvi informazioni sulle attività, gli eventi culturali e gastronomici che numerosi si svolgono durante tutto il periodo estivo. Molte anche le visite guidate, alla scoperta dei molti siti di interesse culturale e ambientale presenti sul territorio, non dovrete far altro che scegliere quella che più si adatta alla vostre preferenze.

A Castiglione della Pescaia tra mare, natura e tanto divertimento

Nella splendida cornice della spiaggia delle Rocchette, tra un mare limpido e cristallino e la Rocca che dall’alto domina il paesaggio, potrete scegliere se rilassarvi sui comodi lettini e sdraio prendisole o dedicarvi ad una vacanza attiva all’insegna dello sport. Nella nostra struttura potrete giocare a tennis, a calcetto o ping pong, provare l’ultimo arrivato il padel o sfidarvi in appassionanti partite a beach tennis o beach volley, con campi dedicati che vi permetteranno di divertirvi senza infastidire nessuno. Non vi resta che partire, noi vi aspettiamo per regalarvi una vacanza indimenticabile al mare in Maremma.

I pacchetti vacanza in promozione, scegli quello che preferisci

Trova e scegli il pacchetto ideale per la tua vacanza in bungalow. I nostri pacchetti vacanza in promozione, ti permetteranno di trascorrere la tua vacanza a prezzi vantaggiosi nei fantastici bungalow, approfitta e prenota subito la tua vacanza al mare in Maremma.