Al mare in Toscana i nostri bungalow in offerta per scoprire una terra incontaminata e selvaggia. Per i più attivi davvero tanti gli sport da praticare

 

Spiaggia -Rocchette camping village

In campeggio divertimento e relax con gli amici

Con i vostri amici potrete approfittare delle nostre offerte e scegliere un delizioso bungalow, possono ospitare fino a sei persone. Il soggiorno in campeggio non è mai stato così piacevole, i nostri bungalow sono ambienti moderni e arredati con cura, doppia camera da letto, doppio bagno con doccia, ampio soggiorno con tv poltrona letto e spaziosa veranda esterna attrezzata con panche e tavoli. Per rinfrescarvi potrete provare la nostra mega piscina, con vasche idromassaggio, zona effetto spiaggia e vasche per bambini. A bordo vasca troverete comodi lettini e sdraio prendisole, per una pausa rinfrescante o per uno spuntino il pool bar è il luogo perfetto.

Windsurf, surf, trekking in bici e a cavallo

Dopo tutto questo relax è arrivato il momento di attivarsi. Se amate gli sport acquatici potrete noleggiare l’attrezzatura necessaria per praticare surf, windsurf e sup. E’ possibile anche prenotare lezioni private, i nostri istruttori qualificati saranno lieti di aiutarvi e con qualche dritta il divertimento è assicurato. Se preferite la terra ferma, vi trovate nel posto giusto, tanti i sentieri che si diramano sul territorio. Potrete rivolgervi al centro ippico la bandita, per percorrere questi sentieri a cavallo. Se preferite la bici al nostro bike point è possibile noleggiare una bici o farvi accompagnare in un tour guidato. Più di 100 chilometri di sentieri segnalati e 40 percorsi per mountain bike.

L’offerta vacanza per gli amanti del campeggio in bungalow

Scopri le offerte dedicate al soggiorno in bungalow, una vacanza a due passi dal mare in una location unica, relax, comfort ed avventura, un mix imperdibile che potrai concederti a prezzi vantaggiosi approfittando delle nostre offerte.