I nostri attrezzatissimi bungalow a solo due passi dal mare in offerta per voi, punto di partenza ideale per conoscere la Maremma

Bungalow -Rocchette camping village

 

L’offerta vacanza per esplorare la Maremma

Approfittate delle offerte per i bungalow, rappresentano davvero il massimo del comfort per una vacanza in campeggio. Tutti termicamente isolati, camere da letto, soggiorno, angolo cottura attrezzato, bagno privato con doccia e veranda esterna attrezzata con panche e tavolo in legno per imperdibili momenti di relax o per pranzi e cene all’aria aperta. Presso la nostra reception, potrete richiedere tutte le informazioni per tour guidati alla scoperta dei piccoli borghi, delle fantastiche isole dell’arcipelago Toscano, dei parchi e delle oasi naturali, dei musei e delle principali attrazioni artistiche del territorio.

In spiaggia o nella mega piscina per relax e divertimento

Con una breve passeggiata a piedi o in bici raggiungerete la spiaggia delle Rocchette, in parte libera e in parte attrezzata, con il servizio di animazione e beach bar. I suoi fondali sabbiosi che digradano lentamente, rendono questa fantastica spiaggia l’ideale per i più piccoli, che potranno giocare e divertirsi in tutta sicurezza. In alternativa potrete affidarli ai nostri animatori specializzati, che li intratterranno con giochi ed attività in spiaggia, rendendo il vostro soggiorno ancora più rilassante. L’alternativa alla spiaggia è la nostra mega piscina, davvero mega 2000mq, con diverse zone per bambini, per allenarsi, per idromassaggio o semplicemente per rinfrescarsi. Approfittate del pool bar per la colazione, per uno snack, un aperitivo o un cocktail. Anche in piscina è presente il servizio d’animazione e il mini club per i piccoli dai 5 ai 12 anni.

L’offerta last minute in bungalow del Camping Village le Rocchette

Scopri le nostre offerte dedicate ad una vacanza anche a maggio o a settembre, perché il mare della Maremma saprà regalarvi sempre emozioni indimenticabili. Siamo pronti ad offrirvi sempre il meglio, scegliete l’opzione migliore e prenotate subito.